Alba: accoltella un amico della moglie accorso da lei in ospedale

Cuneocronaca.it INTERNO

Riceviamo e pubblichiamo: "E' già rinchiuso nel carcere di Asti L. G., operaio incensurato 50enne di Castagnito, in provincia di Cuneo, che ha inferto quattro coltellate alla schiena e ferito ad un occhio un amico di sua moglie. L'uomo è stato ... (Cuneocronaca.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, che ha raccontato di essere stato aggredito da una coppia, già in passato aveva subito minacce di morte e per posta aveva ricevuto una piccola bara.. (La Repubblica)

Il 50enne si sarebbe presentato al Pronto Soccorso di Alba con un coltello e qui avrebbe colpito l'amico, i Carabinieri hanno evitato il peggio L'articolo Uomo accoltellato Pronto Soccorso Alba, ferito dall’amico per averne soccorso la moglie sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' accaduto ad Alba (Cn): in manette è finito un operaio di 50 anni. Durante una lite scoppiata in casa l'uomo avrebbe alzato le mani sulla moglie, una casalinga di 48 anni ... (Cronaca Qui)

La coppia si era resa ... I carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate e porto ingiustificato di coltello un uomo di 50 anni di Castagnito. (Quotidiano Piemontese)

Una scenata di gelosia coniugale è stata all'origine di un accoltellamento che non ha avuto come vittima la moglie, bensì un amico di lei. (ZipNews)

G. operaio incensurato cinquantenne di Castagnito che stanotte ha inferto quattro coltellate alla schiena e ferito seriamente ad un occhio un amico di sua moglie. (La Stampa)