Apple molla Google, le ricerche su Safari si faranno con Bing o Yahoo!

Quello che si sta per avvicinare potrebbe essere un momento importante per Apple: la scadenza – a inizio 2015 – dell'accordo con Google per l'utilizzo del suo motore di ricerca all'interno del browser Safari. La casa di Cupertino ha la possibilità di smarcarsi ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Nell'epoca dei Big Data e dei giganti del web come Google, solo una forte "costituzione" è la via per restituire a ciascuno la sovranità su se stesso.. (La Repubblica)

Dopo Mozilla che ha stretto l'accordo con Yahoo! per il suo browser Firefox, anche Apple potrebbe virare su altri motori di ricerca e abbandonare Google come motore interno a Safari. (Italiaglobale.it)

Se le fortune che ci accadono nella vita restano spesso fenomeni isolati come lampi temporaleschi in un cielo estivo, per quanto riguarda la sfortuna, pare invece che ogni triste evento sia destinato a portare con sé un'onda lunga di fatalità e che, quando ... (Emerge il Futuro)

Dopo aver eliminato YouTube e Google Maps come strumenti predefiniti, Apple potrebbe aver deciso di eliminare Google anche per la ricerca all'interno del suo motore di ricerca Safari, utilizzato non solo sui computer Mac ma anche su iPhone e iPad. (Assodigitale)

Google non sarà più il motore di ricerca predefinito di Safari. Il motore di ricerca più grande al mondo non sarà più quello predefinito per Safari. (businesspeople.it)

Chi la spunterà? Commenta. Dopo Mozilla Firefox, nel 2015 anche Apple Safari abbandonerà Google: al suo posto, come motore di ricerca predefinito, uno tra Microsoft Bing e Yahoo!. (Investire Oggi)