Nonostante l'asilo a Snowden, Obama sarà al G20 di Pietroburgo

AsiaNews ESTERI

Il presidente Usa commenta per la prima volta il caso dopo la mossa di Mosca di accogliere il fuggitivo, di cui gli Usa chiedono l'estradizione. Secondo esperti russi, le ritorsioni di Washington non andranno oltre il livello diplomatico: la Casa Bianca ha ... (AsiaNews)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Usa ha espresso il suo disappunto sul caso Datagate-Snowden. Obama durante il talk show condotto da Jay Leno. (Wall Street Italia)

Quando il presidente ... In realtà Putin ha umiliato Obama concedendo l'asilo a Snowden, come scrive oggi la CNN. (L'Occidentale)

WASHINGTON – Casa Bianca e Cremlino ai ferri corti dopo la decisione di Barack Obama di cancellare il faccia a faccia con Vladimir Putin in segno di protesta per il caso Snowden. (la voce d'italia)

Lancia una task force in quattro punti: «Riforme su sorveglianza, Patriot Act, più privacy per i cittadini e più trasparenza dell'intellingence». E attacca Putin: «Meglio Medvedev». (L'Unità)

(ANSA) - NEW YORK - "Non ho una cattiva relazione personale con Putin": "le nostre conversazioni sono spesso produttive e costruttive. (Corriere della Sera)

Serve una pausa per ricalibrare i rapporti". E dopo lo scandalo Datagate annuncia la riforma del Patriot Act, la legge ... (Il Fatto Quotidiano)