Morto Michele Ferrero il papà della nutella

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Dicono che fino all'ultimo, nonostante l'età avanzata e la malattia, continuasse ad occuparsi di persona del nuovi prodotti dolciari della sua azienda. Un'operosità che ne ha fatto uno degli imprenditori più ricchi del mondo, simbolo dell'eccellenza del Made in ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo che rappresenta e incarna l'Italia del dopoguerra, che ha inseguito il sogno italiano partendo ... (Leonardo.it)

Un'operosità che ne ha fatto uno degli imprenditori più ricchi del mondo, simbolo dell'eccellenza del Made in ... (Panorama)

E' morto a Montecarlo dopo mesi di malattia uno degli uomini più ricchi al mondo, l'inventore della Nutella, Michele Ferrero. Aveva 89 anni ed era proprietario dell'omonimo gruppo dolciario. (CATANIAVERA.IT)

Michele Ferrero 89 anni, proprietario dell'omonimo gruppo dolciario, è morto oggi pomeriggio a Montecarlo, dopo mesi di malattia. (ANSA) - TORINO, 14 FEB - "Mister Nutella" non c'è più. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In privato era anche più severo: «Mi raccomando, pochi laureati»; «pì a studiu, pì ven stupid», più studiano più diventano stupidi. Leggendaria la sua capacità di lavoro: il ... (Corriere della Sera)

La Ferrero rappresenta un perfetto esempio di ossimoro economico. (il Giornale)