Canone Rai: perché conviene fare domanda di esenzione entro il 20 dicembre

CataniaTopNews ECONOMIA

Altrimenti si dovrà richiedere il rimborso della prima rata, se si presenta la dichiarazione entro il 31 gennaio per non pagare il canone per tutto l'anno. Ciò si riferisce a coloro i quali non possiedono una tv o intendono segnalare che il canone è ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altri giornali

Volete cambiare casa, ma l'affitto dell'appartamento che vi è entrato nel cuore è più alto di quello che, magari a fatica, state pagando adesso. (News Immobiliare)

Se non si vuole pagare il canone tv in bolletta per il 2017, perché non si è in possesso di un apparecchio televisivo, si deve presentare la dichiarazione di non detenzione entro il 20 dicembre 2016. (Italia Oggi)

Il modulo per la dichiarazione è disponibile sui siti dell'Agenzia delle entrate e della Rai. (CorCom)

Crotone, il Comune fissa il canone d'affitto per lo Scida: 100 mila euro all'anno

L'Agenzia delle Entrate ha più volte precisato che il Canone Rai è una tassa inerente al possesso dell'apparato televisivo e pertanto, chiunque ne sia in possesso è obbligato ad ottemperare il pagamento dell'imposta. (Intelligonews)

Le modalità con cui l'Agenzia delle Entrate può venire a conoscenza dell'evasione del canone Rai, la falsa attestazione di non detenzione della televisione con l'invio dell'autocertificazione e le sanzioni. (La Legge per Tutti)

Il Comune ha fissato in 100 mila euro il canone annuale per l'affitto dello Stadio Scida che il Crotone dovrà pagare per i prossimi 2 anni. (GOAL )