Istat, retribuzioni contrattuali in aumento dell'1,4% sul 2013

T-mag ECONOMIA

“Alla fine di marzo 2014 i contratti collettivi nazionali di lavoro in vigore per la parte economica riguardano il 38,1% degli occupati dipendenti e corrispondono al 37,3% del monte retributivo osservato. Nel mese di marzo l'indice delle retribuzioni contrattuali ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La forbice arriva a un ... Cresce in questo modo il divario tra l'inflazione (+0,4%) e l'andamento dei salari, a favore di quest'ultimi. (Blog di Innovazione)

ROMA (ITALPRESS) – Alla fine di marzo, secondo i dati Istat, i contratti collettivi nazionali di lavoro in vigore per la parte economica riguardano il 38,1% degli occupati dipendenti e corrispondono al 37,3% del monte retributivo osservato. (Italpress)

Lavoro: in 8 milioni aspettano il rinnovo del contratto (La Repubblica)

Alla fine di marzo la quota dei dipendenti in attesa di rinnovo del contratto è del 61,9% nel totale dell'economia e del 50,7% nel settore privato. (Qui Lunigiana)

Si è ampliato così la forbice tra l'inflazione (+0,4%) e l'andamento dei salari, a favore di quest'ultimi. (Lettera43)

Lucera – SECONDO i dati resi noti oggi dall'Istat, a marzo le retribuzioni contrattuali orarie sono rimaste ferme rispetto a febbraio. (StatoQuotidiano.it)