Mattarella: omofobia lede uguaglianza e ferisce intera società

98zeroinfo ESTERI

Il 17 maggio del 1990, l'Organizzazione Mondiale della Sanità cancellò l'omosessualità dalla International Classification of Diseases (l'elenco disturbi mentali), ponendo fine a un lungo e doloroso periodo di pregiudizi, discriminazioni e violenze ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione della "Giornata mondiale contro l'omofobia", il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha sottolineato come “L'omofobia e la transfobia violano la dignità umana, ledono il principio di eguaglianza, e comprimono la libertà e gli affetti delle ... (Fidelity News)

Dal 2004 l'Unione Europea ha istituito la giornata mondiale contro l'omofobia e la transfobia per il 17 maggio di ogni anno. Oggi sarà la celebrazione della giornata ... (ContattoNews.it)

E lo fa esponendo la bandiera arcobaleno dal balcone della Sala di Clemente VII di Palazzo Vecchio ... (gonews)

17 maggio 2017 "L'omofobia e la transfobia violano la dignità umana, ledono il principio di eguaglianza e comprimono la libertà e gli affetti delle persone. (Rai News)

Intendo come viene posto, ecco. Lo so ... (comune-info.net)

Il 17 maggio di ogni anno si celebra la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia. (l'Unità.tv)