Napoli, primi contatti con Pioli per un eventuale impegno biennale (La Stampa)

IlNapolista SPORT

“De Laurentiis in pieno casting per l’allenatore, c’è stato più di un contatto per un eventuale impegno biennale (con opzione per il terzo anno)” Primi contatti tra Pioli e il Napoli. Si parla di un contratto per un eventuale impegno biennale con opzione per il terzo anno. Napoli, primi incontri con Pioli Lo scrive l’edizione odierna de “La Stampa“: “Nell’attesa che la lunga corsa da uno scudetto e una semifinale di Champions (più quattro qualificazioni) con il Milan volga formalmente al capolinea, dopo il derby della possibile seconda stella interista e il confronto diretto con la Juve per il secondo posto, prende quota la possibile prossima fermata per Pioli: con il Napoli e De Laurentiis in pieno casting per l’allenatore, c’è stato più di un contatto per un eventuale impegno biennale (con opzione per il terzo anno)”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quanto ha pesato il comunicato dei Friedkin, relativo alla conferma di De Rossi, sulla gara contro il Milan? "È stata una scelta fatta per trasmettere la loro fiducia verso il tecnico, a prescindere dal risultato della partita. (Tutto Juve)

Sono settimane caldissime in casa Napoli e Milan, legate da un filo conduttore che potrebbe cambiare le sorti di entrambe le panchine in vista della prossima stagione. Stefano Pioli, infatti, lascerà, con ogni probabilità, i rossoneri e il club in pole è proprio quello del patron De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

Ovvero il Napoli. Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. (CalcioNapoli24)

Stefano Pioli avanza sempre di più verso la Campania: potrebbe essere lui il mister a cui De Laurentiis affiderà il nuovo ciclo azzurro. (AreaNapoli.it)

Come riportato da SportMediaset, le voci sul possibile approdo di Stefano Pioli sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis sono sempre più insistenti. Il tecnico ha un altro anno di contratto con il Milan, al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche con un accordo a ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)