Comune Roma: morta Mariella Gramaglia, Marino "grande vuoto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 15 ott. - E' morta dopo una lunga malattia Mariella Gramaglia, giornalista, parlamentare, assessore alla Comunicazione e Semplificazione amministrativa del Comune di Roma, nelle giunte guidate da Walter Veltroni. La sua scomparsa "lascia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Oggi è un giorno triste per tutte le donne di Roma” dichiarano in una nota le Democratiche “Saluteremo per l’ultima volta in Campidoglio Mariella Gramaglia, straordinario Assessore alle Pari Opportunità, (Roma Daily News)

.. (La Repubblica)

Qui, con la direttrice in ostaggio, si sono fatti consegnare i soldi contenuti nella cassaforte, all’incirca 18 mila euro e…Continua a leggere → I due banditi si sono recati in auto con lei alle Poste di Cardito. (La Prima Pagina)

È un dialogo epistolare lungo più di un anno e che prende il via dopo la grande manifestazione di Se non ora quando? del 13 febbraio 2011 dove ... (il manifesto)

Una vita trascorsa all'insegna dell'impegno politico e sociale come giornalista, scrittrice, parlamentare negli anni Novanta nella Sinistra indipendente e poi assessore alle Pari opportunità al Comune ... (Il Centro)

Morta Mariella Gramaglia coraggiosa paladina dei diritti. COMMENTI. (Romanotizie)