Sospetto caso di ebola: l'emergenza appena rientrata al Mazzini

Certa stampa SALUTE

E' stato trattato fino a pochi minuti fa come un presunto caso di ebola il caso di una donna nigeriana, 60 anni, trasferita d'urgenza all'ospedale Mazzini di Teramo a causa di una febbre alta che, in un primissimo momento, ha fatto temere i sanitari che potesse ... (Certa stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva infatti suscitato un certo allarme il soccorso che il 118, stamane, intorno alle 11.30, ha effettuato ad Ancarano ... NIENTE CASO EBOLA A TERAMO. (abruzzo independent)

Nella mattinata di oggi, Giovedì 2 Ottobre 2014, è giunta una richiesta di soccorso alla Centrale Operativa 118, che rilevava una sintomatologia compatibile con i protocolli diagnostici di un sospetto caso di EBOLA: Una signora nigeriana ha sostenuto di ... (abruzzo24ore.tv)

TERAMO - Il piano sanitario di emergenza anti-Ebola è scattato questa mattina nel Teramano per il caso sospetto di una paziente sessantenne originaria del Benin, rientrata da poco meno di una ventina di giorni dall'Africa e che aveva denunciato al telefono, ... (Il Messaggero)