Rieti, bimbo decapitato da trattore: giocava col fratello

zz7 INTERNO

Tragedia in provincia di Rieti. Un bimbo di soli 3 anni è stato travolto e decapitato dal trattore condotto dal padre. Quest'ultimo non si è accorto, inizialmente, del dramma. Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell'incidente stava giocando con il fratello ... (zz7)

Su altri media

Italian police and an ambulance van leav. Tragedia a Collevecchio, in provincia di Rieti, dove un bambino di tre anni è stato travolto e ucciso da un trattore. (CheDonna.it)

E' accaduto nel territorio del comune di Collevecchio, in provincia di Rieti, poco più di un'ora fa. Sul posto un equipaggio dell'Ares 118 di Rieti e un elisoccorso. (il Giornale)

Nella prima mattinata di oggi un bambino di soli tre anni è stato investito da un trattore guidato dal padre. Sgomento e tanta rabbia per un incidente che probabilmente si poteva evitare e che ha provocato l'orribile morte di un bambino di soli 3 anni. (Baritalia News)

Tragedia a San Prospero di Collevecchio, in provincia di Rieti, ieri, poco dopo le 9.30. Il piccolo, che stava giocando col fratello, si è ... (In dies)

Tragedia a Collecchio, nelle campagne di Rieti. Tutto si è ... (Tuscia Web)

Il pilota Carlos Iscar è in gravi condizioni con ustioni sul 50%..... (La Repubblica)