Alitalia: Del Torchio, vogliamo crescere su rotte intercontinentali

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Venezia, 3 apr 2014 - ''Al di la' dell'accordo con Etihad - e lo vedremo quando lo definiremo -, noi, come abbiamo gia' dichiarato, vogliamo crescere sulle rotte intercontinentali e di voler essere un ambasciatore del made in Italy in tutto il mondo, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO «Credo che domani (oggi, ndr) arrivi l'offerta del nuovo partner». (PassioneTecno)

_MCR9910 Decollato questa mattina il primo volo diretto di Alitalia dal Marco Polo di Venezia per Tokyo-Narita, operativo due volte a settimana con progetto e volontà da parte di Save e della compagnia aerea di intensificare presto le frequenze. (Travel Quotidiano)

(ASCA) - Venezia, 3 apr 2014 - ''Oggi per noi della Save e' una data storica perche' dopo 14 anni che siamo diventati un aeroporto intercontinentale, questo nuovo collegamento Venezia-Tokyo e' il suggello per Venezia come terzo aeroporto ... (Agenzia di Stampa Asca)

03 aprile 2014 Trattativa con Ethiad conclusa. ''Stiamo aspettando di vederci - ha spiegato il manager - per approfondire alcuni temi ed ... (Rai News)

Da oggi in poi ogni giorno è buono perché Etihad scopra le carte e faccia un'offerta per entrare nel capitale di Alitalia. (La Stampa)

L'esame approfondito dei conti dell'ex compagnia di bandiera da parte dell'aviolinea degli Emirati Arabi è "praticamente concluso" e ora inizia la fase negoziale che porterà alla definizione del Piano industriale ... (Avvenire.it)