A Bologna incendio doloso. Alfano: lo Stato non si farà intimidire

Radio Vaticana INTERNO

E' il quarto sabotaggio in un mese alla circolazione ferroviaria italiana. Intorno alle 4.30 di questa mattina a farne le spese l'importante nodo di Bologna. Un incendio ha colpito la stazione suburbana di Santa Viola bloccando completamente la dorsale più ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Dopo un'intera giornata di disagi, a seguito dell'incendio doloso appiccato alla stazione di Bologna, ripristinato il traffico ferroviario. Oltre 60 i treni cancellati e limitati nel percorso. (BolognaToday)

“Nel giorno in cui ricordiamo e commemoriamo il trentesimo anniversario, qui a San Benedetto Val di Sambro, dell’attentato al Rapido 904, voglio soppesare le parole ma definirei quantomeno inquietante e vigliacco l’episodio di poche ore fa, l’incendio doloso a diversi impianti della stazione di Santa Viola... (Bologna 2000)

Coinvolte le linee ... (Ravenna24ore)

Purtroppo a causa di un incendio doloso scatenato nella stazione ferroviaria di Bologna, i treni subiranno dei ritardi; questo è il quarto sabotaggio in un mese: stavolta qualche 'attentatore' è andato ad mirare ai cavi di gestione e di controllo del traffico. (PixyPost)

(AGI) - Roma, 23 dic. - Incendio questa mattina all'esterno della stazione di Bologna, nei pressi del nodo che collega la linea storica per Milano, la Tav e la linea per Verona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 23 dicembre 2014. Fabbri (Lega Nord): «Ergastolo ai terroristi della Tav». (IlPiacenza)