Con Street View nel cuore della Foresta Amazzonica

Con Street View nel cuore della Foresta Amazzonica (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Google Street View esplora la Foresta Amazzonica Hai mai sognato di esplorare la Foresta Amazzonica, entrando nei posti più reconditi, nascosti e selvaggi? Da oggi puoi farlo grazie a Google Street View, che con l'aiuto di telecamere montate su teleferiche ... (News24web)

Con la quarta edizione di Lecco Street View, intitolata “Avere cura del bene comune” la città di acquisirà due nuovi murales, opera degli street artist M-City e Orticanoodles, con l’obiettivo di riqualificare e abbellire il quartiere di Germanedo. (ResegoneOnline)

Dopo aver “mappato” Groenlandia e Namibia, Google porta Street View nella foresta pluviale amazzonica, acquisendo immagini a 360 ° per oltre 500 chilometri di navigazione via fiume e 20 chilometri nell'entroterra. (Varese News)

Dopo essere sbarcato in Groenlandia, Street View, il sistema di navigazione con vista panoramica a 360 gradi, raggiunge la fittissima Foresta Amazzonica. (Leonardo.it)

Il servizio ha realizzato la prima raccolta di immagini realizzata su teleferica che consente anche di navigare virtualmente. Possibile anche visitare le 17 comunità indigene che vivono lungo il fiume e nella foresta. (Palermomania.it)

Google Street View entra nella foresta amazzonica, la meraviglia della natura, grazie alla collaborazione con Amazonas Sustainable Foundation (FAS) sarà possibile camminare o navigare in un luogo magico. (TecnoAndroid)