Adinolfi sciacalla il caso Unar (e tira fuori il nome di Foffo)

Gayburg INTERNO

Intenzionato a proporsi ai suoi proseliti come massima autorità dell'odio omofobico, Mario Adinolfi si è immediatamente preoccupato di cercare di tramutare in un profitto personale il servizio contro l'Unar trasmesso ieri sera dalle Iene. In un ... (Gayburg)

La notizia riportata su altri media

Francesco Spano ha lasciato il suo incarico all'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali dopo che Filippo Roma ha denunciato il finanziamento di sedicenti associazioni culturali, che in realtà erano club privé gay, dove si praticava anche la ... (DiariodelWeb.it)

“Chiediamo che l'Unar, il sedicente 'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali' della Presidenza del Consiglio dei ministri, venga chiuso oggi stesso. (Imola Oggi)

Il direttore dell'Unar, Francesco Spano è stato convocato ieri in tarda serata a Palazzo ... (Formiche.net)

Era inevitabile. (Gayburg)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - L'Unar, Ufficio antidiscriminazioni razziali della Presidenza del Consiglio, è nella bufera dopo le polemiche sui finanziamenti a un'associazioni gay scatenate da un servizio delle Iene, e il suo direttore, Francesco Spano, si è ... (L'Arena)

Travolto dalle polemiche sul presunto utilizzo di fondi pubblici stanziati da Palazzo Chigi per finanziare attività discutibili, l' Unar denuncia insulti sul web e minacce telefoniche per voce di ... (Il Secolo d'Italia)