Firenze, nel 2016 le grandi mostre di Fabre, Bourgeois, Weiwei e Wurm

Saranno Jan Fabre, Louise Bourgeois, Erwin Wurm e Ai Weiwei i protagonisti delle grandi mostre contemporanee del 2016 che si svolgeranno a Firenze. Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella, che ha fatto il punto sui progetti culturali per il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)

Al centro della notte bianca ci sarà dunque, come nelle precedenti edizioni, l’apertura con iniziative dei Musei e degli istituti culturali, a cui si affiancherà l’animazione... (Bologna 2000)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)

Principesse imprigionate nelle torri, draghi che fanno da guardiani, i ponti levatoi, tutto fa parte dell’immaginario collettivo. Sono costruzioni imponenti, resistenti e affascinanti perché ci portano a sognare... (Bigodino.it)

Nuovo ribaltone al ministero dei ... I sindacati: «È pura ragioneria» di Enrico Tantucci. (il mattino di Padova)

Dei 7.300 alunni che frequentano le scuole primarie sono 6.400 quelli iscritti al tempo pieno che possono avvalersi della mensa scolastica: un servizio a domanda individuale attivato attraverso la prenotazione effettuata la mattina stessa in cui l’alunno desidera fermarsi a pranzo. (Bologna 2000)