Roma, l'1-7 è sbarcato anche come social marketing

Il Calcio Magazine SPORT

Roma sui social per enfatizzare il pesante tonfo di ieri sera contro il Bayern. Il social marketing, un simpatico modo per ritornare a sorridere. E' chiaro che dopo il pesante 1-7 di ieri sera, la Roma è presa di mira sui social con sfottò per certi versi anche ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Bayern, giocata ieri sera all'Olimpico, entra di diritto nelle pagine più amare della storia giallorossa. (ViaggiNews.com)

Lo scorso marzo, la Easy Jet ha ampliato il proprio traffico in partenza dall'aeroporto di Fiumicino aggiungendo 7 nuove destinazioni, e la pesantissima sconfitta sofferta dalla ... (Yahoo Eurosport IT)

Menghi 23 ottobre 2014 | 07.59 |. La maglia di Benatia ricorda il finale. (ForzaRoma.info)

ROMA - Lo storico ko della Roma si trasforma in una grande campagna pubblicitaria. (Corriere dello Sport.it)

La compagnia aerea EasyJet ha pensato di usare il risultato tennistico della sfida fra la squadra capitolina ... OLYMPUS DIGITAL CAMERA Cosa non si fa per il marketing. (Metropoli Notizie)

Una semplice battuta, poco apprezzata dai tifosi della Roma, quella fatta dalla compagnia aerea 'easyJet' che, su 'Twitter', subito dopo le 7 scoppole rimediate dai giallorossi in Champions League contro il Bayern Monaco, ha così cinguettato: ... (Canale Juve)