Milan-Roma dalle 20,45 Segui la diretta Dzeko parte dalla panchina

Il Messaggero SPORT

Spalletti può essere più che soddisfatto: la Roma, battendo 3 a 1 il Milan, ha tagliato il traguardo da protagonista. Non si è arresa nemmeno quando è venuta a conoscenza del risultato del San Paolo, con il Napoli ovviamente in porto e quindi secondo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Domani Antonio Conte diramerà l'elenco allargato dei convocati all'ultimo stage prima degli Europei: chissà cosa pensa il Ct dell'Italia di questa magia di Giovinco in MLS... (GOAL )

El Shaarawy: "San Siro sempre emozionante" (La Repubblica)

Il punto sugli italiani all'estero: Donati si qualifica in Europa League con il suo Mainz, Barba retrocede con lo Stoccarda. (GOAL )

“Bisogna avere quel veleno che ti porta a giocare partite di un certo livello. La Roma in questo momento è nettamente superiore a noi, giocano un calcio a memoria. (A.C. Milan)

Il dictat dei tifosi a questo punto è il solito: non bisogna vendere i titolari. di Bruno Di Benedetto, @BrunoDibe 15/05/2016, 13 ... (ForzaRoma.info)

Si chiude nel peggiore dei modi la stagione dei rossoneri che perdono 1-3 in casa contro la Roma. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)