Salvini e Grillo contro Tsipras: l'accordo è una buffonata

Leonardo.it INTERNO

Dalle lodi alle critiche: Matteo Salvini e Beppe Grillo si erano espressi entrambi a favore del referendum greco promosso da Alexis Tsipras, ma adesso tutti e due gli voltano le spalle. I leader di Lega Nord e Movimento 5 Stelle non vedono infatti di ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il premier Matteo Renzi racconta che ... L'accordo con la Grecia è fatto, raggiunto dopo una lunga maratona di trattative a Bruxelles. (Magazine Donna News)

Secondo Salvini, Tsipras, non ha tenuto conto della volontà popolare greca ... Continuano le polemiche dopo l'accordo tra il premier greco Tsipras e la comunità Europea, sulla base di un maxi prestito di 82 miliardi in cambio di riforme strutturali. (Voce Nuova Tv)

Ricordate la trasferta del M5S ad Atene per dare sostegno ... (il Journal)

Cuperlo, invece, è più deluso da Renzi e dal Pse. I 5 stelle cambiano idea e dicono «Tsipras ha tradito il suo popolo». (L'Espresso)

Chi sperava in una battaglia a tutto campo del premier Tsipras, disposto anche ad uscire dall'Europa per difendere gli interessi del suo Paese, è rimasto ... (Palermomania.it)

Continuano le polemiche dopo l'accordo tra il premier greco Tsipras e la comunità Europea, sulla base di un maxi prestito di 82 miliardi in cambio di riforme strutturali. ATENE. (Voce Nuova Tv)