Ictus, Valentina Vezzali al fianco di Alice Italia onlus

Prima Pagina News SALUTE

Entro l’anno 2020 la mortalità per ictus rischia di raddoppiare a causa dell’aumento dei soggetti anziani e della persistenza dell’abitudine al fumo di sigaretta1 (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Durham, 25 marzo 2015 – Fumare in gravidanza può causare un ritardo nello sviluppo del sistema centrale nervoso del bambino. (Notizie Free)

Gli effetti nocivi del fumo durante una gravidanza ripresi in 4 D. E' il risultato di una ricerca effettuata dalla dottoressa Nadja Reissland che ha monitorato 20 mamme britanniche, quattro delle quali fumano in media 14 sigarette al giorno. (Romagna Mamma)

È quanto emerge da uno studio della Durham University, pubblicato sulla ... (Informasalus)

Al centro delle attività dell'associazione ci sono i bambini per ripartire da un futuro migliore e dal loro sorriso L'articolo Accogliere i bambini più sfortunati, dal 2010 in Piemonte opera la San Matteo Onlus sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

cor_42-24784745. Le scansioni 4D dell'utero materno spingono i ricercatori a ipotizzare che, durante la gravidanza, il fumo freni la maturazione del sistema nervoso centrale del nascituro. (Focus)

Ci sono stati 189 catastrofi naturali in tutto il mondo lo scorso anno. (Meteo Portale Italia)