OnePlus prova il Lollipop autarchico 2 Gennaio 2015

Tra OnePlus e Cyanogen si è consumato un piccolo dramma, legato agli accordi raggiunti dalla fucina di ROM con l'indiana Micromax e la licenza concessa in precedenza a OnePlus stessa. I rapporti tra le due non sono idilliaci, pende pure una richiesta per ... (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Come abbiamo visto un paio di giorni fa, la neoazienda cinese OnePlus ha voluto iniziare alla grande il nuovo anno rilasciando una prima versione della ROM per OnePlus One basata su Android 5.0 Lollipop. (TecnoAndroid)

Infatti dopo l'accordo tra Cyanogen e Micromax il OnePlus One era stato bannato dal suolo indiano poiché avente a bordo il CyanogenOS (esclusiva Micromax in India ... (GooglExperience)

Un dolce inizio! Così OnePlus introduce Android Lollipop Alpha: primo lavoro della ROM sviluppata dal team della società. (ItaliaSmartphoneReview)

Android 5.0 Lollipop One Plus ha recentemente annunciato che da poco tempo è stata resa disponibile per il utenti di One Plus One una versione alpha del noto aggiornamento all'ultima versione di Android Lollipop 5.0, che nel mese di settembre/ottobre ha ... (Telefono News)

La ROM è ... Potrebbe interessarti: OnePlus Giveaways:festeggia l'arrivo del 2015 con 7 giorni di regali. (HDroid il Blog)

Dopo le polemiche che hanno investito Elephone in merito all’aggiornamento Lollipop per il modello P6000, arriva ora l’annuncio della prossima uscita di un nuovo smartphone, Elephone P7000, progettato e realizzato per supportare nativamente propriola nuova versione dell’OS di Google. (Tecnologici.Net)