Stamina: Vannoni accusato per truffa e associazione a delinquere

Newnotizie SALUTE

Dopo un'attesa durata tre mesi, si chiude l'inchiesta “Stamina”: la procura ha indagato Vannoni e i venti suoi collaboratori per truffa e associazione a delinquere. Dalle indagini della procura emergono rivelazioni clamorose: Vannoni e la sua equipe di ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo la chiusura delle indagini che vedono il metodo Stamina equiparato a una truffa, il suo ideatore Davide Vannoni va all'attacco e convoca agli Spedali Civili di Brescia le 187 famiglie che hanno ottenuto in questi mesi sentenze in favore delle ... (La Stampa)

Fino a vedere Davide Vannoni nelle vesti di un ricercatore dell'Università di Brescia, presentarsi come collaboratore del professor Porta degli Spedali Civili. Eccolo: entra in un cardio centro di ... (La Stampa)

Vannoni lo dice in un'intervista al quotidiano La Stampa, giornale che sulle ... Lo accusano di aver usato pazienti disperati come cavie. (Blitz quotidiano)

Nessuna cautela, nessuna procedura sanitaria seguite nei prelievi e nelle somministrazioni di cellule staminali di Stamina, il cui inventore, Davide Vannoni è ora indagato insieme ad altre 19 persone. (Gaianews.it)

E' in fase di approvazione presso la Provincia di Lecco il nuovo Piano Faunistico Venatorio. (ResegoneOnline)

È quanto emerge dalla chiusura delle indagini del pm Raffaele ... Pensava di trasformare la cura delle staminali in una terapia mondiale, e per fare ciò usava i «pazienti come cavie». (il Giornale)