Povera Eva: dopo Mou, l'ex. "Una tigre del materasso"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non c'è pace per il medico, al centro dell'attenzione dopo le tensioni con l'allenatore. L'ex fidanzato (in cerca di notorietà?) rivela dettagli personali della loro relazione.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 107;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ma incalzato dai giornalisti inglesi, nonostante il divieto da parte dell'ufficio stampa del Chelsea, ha lanciato un messaggio forte e chiaro come nel suo stile: "La panchina è una mia responsabilità - ha dichiarato Josè Mourinho - Carneiro e Fear non ... (Solo News)

E` una mia ... Domenica c'è Manchester City-Chelsea, una sfida tra colossi della Premier inglese, ma a tenere banco in casa dei blues è la querelle tra Mourinho e lo staff medico. (Corriere Quotidiano)

Domani la dottoressa Eva Carneiro ed il capo dei fisioterapisti Jon Fearn non saranno in panchina a Manchester, per la trasferta contro il City, seconda giornata di Premier League. 15 agosto 2015. (Alto Adige)

Un sito locale lancia l'hashtag, che diventa tendenza in poche ore: "Se i tifosi dell'Arsenal sognano la Carneiro, perché noi non possiamo?". (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 14 AGO - La dottoressa Eva Carneiro e il capo fisioterapista Jon Fearn non saranno in panchina domenica per la trasferta del Chelsea con il Manchester City. (Corriere dello Sport.it)

"Jon Fearn e la Carneiro non saranno in panchina domenica ma questo ... (Solo News)