Latina. Romboni morto al Sic day Il papà di Simoncelli: "E' terribile"

Il Messaggero SPORT

LATINA - Il volto sconsolato, abbracci e mani da stringere. Paolo Simoncelli è al Sagittario per la tragedia di Romboni, mentre in realtà quella di oggi doveva essere una festa. "E' terribile quello che è successo, è inaccettabile che un pilota che scende in pista ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I piloti oggi hanno sfilato in pista per ... (InSella.it)

LATINA – Nel giorno in cui andava ricordato il Sic,con il supermotoday, ieri nel circuito di Latina, è tristemente scomparso il pilota quarantaquattrenne Romboni, e alla fine un giorno di commemorazione,è diventato un giorno da ricordare per lo sport ... (Soverato News)

La morte di Doriano Romboni lascia tutti scossi e la Federazione motociclistica italiana ha deciso di annullare la manifestazione Sic Supermoto Day. Solo un giro di pista per onorare Simoncelli, al termine del quale verrà ... (Corriere dello Sport.it)

Alla fine dopo un lungo tira e molla, ci ha pensato la Federazione Motociclistica Italiana a a prendere la decisione di annullare il Suc Supermoto Day di Latina dopo la morte di Doriano Romboni nelle prove di qualificazione di ieri. (OmniCorse.it)

LATINA - «Quello che è ... Papà Simoncelli: «Un destino terribile». (Tuttosport)

L'imolese: "Non posso crederci, un amico rivale di tante battaglie, un combattente con tanto cuore". Biaggi: "D'accordo con Paolo Simoncelli domani saremo in pista". (La Gazzetta dello Sport)