Marcia, Schwazer riparte dal “guru” dell'antidoping

Vita SPORT

“Ricordatevi che non conta se vince o perdete, ma quanto impegno ci mettete in campo”. Per tanti anni, a occhio e croce dodici, questa e' stata con alcune varianti l'ultima frase che ripetevo prima della partita ai ragazzi che portavo a giocare sui campi CSI. (Vita)

Su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 31 MAR – “Ringrazio il professor Donati e sonomolto contento che mi abbia dato la possibilità di allenarmisotto la sua guida”. (euronews)

È un Alex Schwazer che parlerebbe all'infinito, poco del passato, tanto, tantissimo del futuro. “Questo progetto è nato per mia volontà. (Alto Adige)

LAPRESSE. Il marciatore altoatesino e Sandro Donati presentano il progetto di ritorno alle gare: «Devo essere credibile». (La Stampa)

«Ci vuole una buona dose di ‘follia’, specialmente in un momento di grande crisi nel portare avanti questo progetto» (Umbria24)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, risponde così alle domande sulla collaborazione tra il marciatore Alex Schwazer, attualmente squalificato per doping, e il professor Alessandro Donati, ... (AdnKronos) - "E' una scelta coraggiosa, difficile". (Yahoo Eurosport IT)

di Alessio Morra · Schwazer: "Torno alle gare con Donati, la mia sfida" caricato da Sport Fanpage. sportultime notizie. (Fanpage)