autobus blindati e corsi di autodifesa per i conducenti Atac

L'Huffington Post INTERNO

Decine di auto della polizia presidiano Corcolle, periferia est di Roma dove nei giorni scorsi si sono verificati due casi di aggressione ad autobus dell'Atac da parte di immigrati. Aggressioni che hanno causato la rivolta dei cittadini, bianchi vs neri. A Corcolle ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l'autista, una giovane donna che, in preda al panico, riesce a scappare all'aggressione di 40 immigrati, forse ubriachi e stanchi di dover attendere alla fermata all'estrema periferia di Roma.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

A raccontare questa storia al Corriere è Elisa De Bianchi. Un'autista dell'Atac, i trasporti pubblici di Roma, è stata aggredita a colpi di pietre e di bottiglie. (il Giornale)

Almeno 200 i partecipanti, Ma non sempre gli interventi programmati sono stati apprezzati dai presenti (Varese Report)

Elisa, 33enne alla guida del mezzo, ha raccontato la terribile vicenda e i momenti di paura vissuti ieri sera alla periferia della Capitale. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Mi sono fermata, e quando stavo per aprire le porte uno di loro ha tirato una bottiglia di birra nella vettura. Erano alla fermata dell'autobus e aspettavano il mio bus. (Roma Daily News)

Quintavalle: "Servono cabine blindate".. Terrorizzata la conducente che oggi sporgerà denuncia. (La Repubblica)