MSN Messenger chiuderà definitivamente il 31 ottobre

Microsoft annuncia che in data 31 ottobre 2014 anche in Cina, ultimo paese in cui il servizio rimarrà attivo, verrà effettuato lo switch off del servizio di instant messaging che un tempo era popolare. Nel comunicato si consiglia il passaggio a Skype. Pubblicato ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai chiamato Windows Live Messenger, il software ha continuato a funzionare in Cina, ma sarà sostituito da Skype nei prossimi ... (In dies)

Il produttore di software aveva ... Microsoft MSN Messenger, o Windows Live Messenger, sarà ritirato il 31 ottobre 2014. (businessandtech.com)

Messenger era terminato in quasi tutto il mondo già nel 2013, surclassato dai più popolari social network come Facebook e applicazioni ... (Lettera43)

di F.Me. La casa di Redmond punta tutta su Skype. (Corriere delle Comunicazioni)

Dopo essere andato in pre-pensionamento nel 2013 nella maggior parte del mondo, adesso Microsoft ha deciso di chiudere definitivamente il servizio di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Si chiude ufficialmente l'era MSN Messenger. Il servizio, già in fase di eliminazione dal catalogo software di Microsoft da un anno e mezzo, verrà chiuso ufficialmente anche in Cina, dov'è rimasto attivo tramite l'azienda TOM Group. (Tecnocino.it)