Socialisti spagnoli in guerra contro segretario Sanchez, Rajoy verso il bis

Investire Oggi ESTERI

Rivolta tra i socialisti in Spagna contro il segretario Pedro Sanchez, reo di perdere tutte le elezioni e di non avere alcuna strategia. Si va verso un secondo governo Rajoy? Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. La tensione politica in Spagna è sempre più alta dopo le dimissioni di Pedro Sanchez da segretario del Psoe, il partito socialista. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il primo obiettivo è ... (CorriereCity)

Il 44enne Sanchez aveva presentato una mozione per un congresso straordinario, ma 132 membri del ... (Quotidiano.net)

Dal 25 al 27 gennaio, a dimostrare come venga sentita come una minaccia globale, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si terrà a Siviglia il 14 ° Simposio Nazionale di Protezione delle Piante, che, secondo il programma conterrà una... (Prima Pagina News )

MADRID - Il segretario generale del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez si è dimesso questa sera dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale, riferisce l'agenzia di stampa Efe. (Corriere del Ticino)