Il gip: tossicodipendenza ha condizionato condotte di Corona

askanews INTERNO

Milano, 27 set. (askanews) - E' soprattutto per la sua "provata condizione di tossicodipendenza" che Fabrizio Corona si è reso protagonista di diverse "condotte delittuose". Ed è per questo che il gip di Milano, Ambrogio Moccia, ha riconosciuto all'ex ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex re dei paparazzi si è presentato in passerella a chiudere la sfilata accompagnato da una modella di bianco vestita. (PUPIA)

Per tutti questi reati, il gip ha riconosciuto la continuazione. Nonostante l'aumento, la pena residua resta sotto i 6 anni, permettendo a Corona di proseguire con l'affidamento in prova ai servizi sociali. (PostGenovaOnline)

Il giudice non ha invece ritenuto sussistente la continuazione ... È l'effetto pratico della decisione del gip di Milano Ambrogio Moccia, che ha riconosciuto al fotografo la continuazione tra i reati commessi. (OnlineReggi)

Fabrizio Corona non dovrà tornare in carcere: il gip di Milano Ambrogio Moccia ha infatti deciso che potrà scontare la pena residua in affidamento. (Donna Glamour)

Il giudice ha deciso che Fabrizio Corona non deve tornare in carcere anche se resta in affidamento ai servizi sociali. Appena tornato il libertà Corona ha imboccato una strada pericolosa, fatta di eccessi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'ex 're dei paparazzì Fabrizio Corona può continuare a scontare il cumulo di pene residuo, poco più di 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali. (Leggo.it)