Medico di base fino a 18 anni per i figli degli irregolari in Emilia-Romagna

Stranieri in Italia INTERNO

Accordo tra Regione e medici di famiglia, finora era garantito solo il pediatra fino a 14. L'assessore Venturi: "Scelta di civiltà e in linea con la Costituzione". Facebook Twitter Google+ WhatsApp. Bologna – 23 giugno 2016 - Si allarga l'assistenza ... (Stranieri in Italia)

Su altre fonti

Agrinsieme Emilia Romagna, il coordinamento che riunisce le organizzazioni agricole regionali di Cia, Confagricoltura, Copagri, Fedagri Confcooperative, Agci-Agrital e Legacoop Agroalimentare e che rappresenta oltre 40.000 aziende agricole, la quasi totalità delle imprese cooperative ( 750) con il relativo... (Bologna 2000)

stranieri, bimbo straniero Non solo il pediatra, ma anche il medico di famiglia fino al compimento del 18esimo anno d'età: d'ora in poi in Emilia-Romagna avranno diritto ad averlo anche ragazzi e ragazze minorenni, figli di migranti senza permesso di ... (Romagna Mamma)

I loro assistiti dovranno scegliere quanto prima il nuovo medico (Aosta Oggi)

Nel giorno di Brexit, Unioncamere Emilia-Romagna rilancia sulle opportunità offerte dall’Unione Europea alle imprese, spesso poco conosciute. L’occasione è stata l’incontro sui “Finanziamenti Europei per il periodo 2014-2020”, aperto dal presidente Alberto Zambianchi e condotto dall’eurodeputato Damiano... (Bologna 2000)

E' un ulteriore ampliamento del diritto al pediatra, riconosciuto già nel 2014. Venturi: "E' una questione di civiltà, di ... (ModenaToday)

Tweet. L'assessore Venturi: "Diritto alla salute del singolo e della collettività". (Regione Emilia Romagna)