Schumacher, dalla Francia: furto referto, indagata azienda elicotteri

LaPresse SPORT

Losanna (Svizzera), 7 lug. (LaPresse) - Una grande azienda di elicotteri svizzeri sarebbe al centro dell'inchiesta condotta sul furto della cartella clinica di Michael Schumacher, trasferito a Losanna dall'ospedale di Grenoble, dopo l'incidente sciistico sulla ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare la conferma ci ha pensato la moglie, Corinna che per la prima volta ha parlato delle condizioni del marito da quando è stato trasferito a Losanna. (TicinOnline.ch)

PARIGI/ZURIGO - Il computer utilizzato nel tentativo di vendere un documento appartenente alla cartella clinica di Michael Schumacher è stato individuato nel canton Zurigo: lo ha indicato oggi la procura di Grenoble (F) confermando quanto riferito dal ... (Corriere del Ticino)

La stampa internazionale riposta anche il prezzo richiesto che si aggirerebbe intorno ai 50mila euro ... (The Blazoned Press)

BERLINO - La dichiarazione arriva da Corinna Schumacher, moglie dell'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher, che prima ad alcuni invitati ad un torneo ippico che ha avuto luogo nel suo ranch a Givrins (GE), e poi alla rivista tedesca Neue Post, ... (Corriere del Ticino)

"Andiamo avanti: in modo lento ovviamente, ma ... 1404823585688_481758409.jpg. (Rai Sport)

Ha scatenato ovviamente un polverone l'indiscrezione del giornale francese Le Dauphine Libere secondo cui apparterrebbe ad un'azienda svizzera di elitrasporto l'IP del computer dal quale è partita la richiesta, utilizzando lo pseudonimo di Kagemusha San ... (Sportevai.it)