Litiga con la moglie, lei scende dall’auto ed è investita e uccisa. La tragedia a Casale sull’A26

La Stampa INTERNO

Ci sono due indagati per la morte di una donna romena di 37 anni, investita nella notte sull’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce. Il primo è un automobilista di 67 anni, residente ad Alessandria, che ha investito la vittima con la propria auto tra i caselli di Casale Monferrato Sud e Nord; il secondo è il marito, un italiano di 47 anni, ricoverat... (La Stampa)

Su altri giornali

A quanto si apprende la trentenne pare soffrisse di depressione e fosse in cura da tempo. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. (La Prima Pagina)

Una donna di 30 anni ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua abitazione. Angri – La tragedia è avvenuta oggi in via Taurano ad Angri, in provincia di Salerno, ed è stata riportata dal Mattino. (Vesuviolive.it)

Torna a casa e trova il marito morto, dopo essere stato colpito a coltellate. A quel punto,... (Latina24ore.it)

L'uomo indagato per omicidio colposo insieme all'automobilista che l'ha investita (Aosta Oggi)

Alessandro Portelli, incontro con lo scrittore (ParmaToday)

A quanto risulta dalle prime indagini, potrebbe... Subito allertati dal Comune, i tecnici di Hera hanno tempestivamente messo in sicurezza l’area e avviato le procedure per identificare le cause del danno. (Bologna 2000)