Veronesi lascia la direzione dell’Istituto europeo di oncologia: “rinnovare, atto di amore per la ricerca”

La Stampa SALUTE

Cambio della guardia ai vertici dell’Istituto europeo di oncologia, il centro di ricerca fondato da Umberto Veronesi nel 1994 a Milano. Veronesi ha deciso di abbandonare la direzione scientifica dell’istituto e di «rinnovare i vertici della Direzione Scientifica, come mio atto di responsabilità personale e amore verso lo Ieo». ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione, e' stata presa oggi nel consiglio di ... (Meteo Web)

La decisione è stata presa oggi nel consiglio di amministrazione dell'istituto. Umberto Veronesi ha lasciato l'incarico di direttore scientifico dell'Istituto europeo di oncologia, fondato lui stesso a Milano 20 anni fa. (Tiscali)

(AdnKronos) - Nuovo direttore scientifico per l'Istituto europeo di oncologia (Ieo) di Milano. Veronesi rimarra' ... (Padova News)

È tutto questo la decisione di Umberto Veronesi di cedere la direzione scientifica dell'Istituto Europeo di Oncologia, da lui fondato nel 1991 e guidato fin dal 1994. (La Stampa)

Al suo posto Roberto Orecchia, già direttore ... Umberto Veronesi lascia l'istituto europeo di oncologia. (Palermomania.it)

Gli succede Roberto Orecchia, già direttore ... La decisione è stata presa oggi nel consiglio di amministrazione dell'istituto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)