Prescritto, non assoltoGiraudo, le motivazioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prescritto, non assolto. Antonio Giraudo deve ringraziare il tempo e il decorso della prescrizione, che come ha osservato il Procuratore generale nella sua requisitoria sono "i protagonisti principali" della vicenda Calciopoli. L'ex amministratore ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Così ... (TelecapriSport)

L'inquinamento complessivo del sistema calcio italiano, l'alterazione delle partite del campionato 2004-2005, i contatti e gli incontri tra gli appartenenti all'associazione a delinquere. Lo confermano le ... (Giornale La Voce)

La Cassazione non ha dubbi: quella di Calciopoli è stata una vicenda reale. (L'ultima Ribattuta)

“Inquinamento complessivo del sistema (…), un sistema ben organizzato costituito da soggetti a vario titolo e con vari ruoli, intenzionati a porre in essere condotte penalmente illecite dirette a influire sul campionato di calcio di serie A 2004-2005″. (SportCafè24.com)

GASPORT (A. (LAROMA24)

TORINO - La Cassazione riporta indietro l'orologio di Calciopoli: si torna alle cene e alle griglie, ai quei «contatti con il mondo arbitrale» che costituiscono «la prova dell'inquinamento complessivo del sistema». (Tuttosport)