Picchiato in strada, uomo gravissimo a Roma

Primocanale INTERNO

ROMA - Un 65enne è in gravi condizioni dopo essere stato picchiato ieri durante una lite per futili motivi davanti a un bar di Tor San Lorenzo, vicino Roma. La vittima, che ha un pacemaker, è stata presa a pugni sul petto fino a quando non si è accasciata. (Primocanale)

Su altre fonti

La vittima, Angelo Di Bella, è deceduta dopo il ricovero al Vittorio Emanuele per le gravi ferite riportate dalle coltellate che gli erano state inferte al toraceUna banale lite è sfociata in un brutale omicidio avvenuto ieri sera verso le 23,30 in un... (Nuovo Sud)

E’ stato sottoscritto oggi il protocollo, di durata triennale, tra Comune di Parma e le Associazioni di Consumatori... (ParmaToday)

Due pregiudicati, avventori abituali del locale, si sono messi a discutere animatamente, sembra per futili motivi, quando uno di questi, Filippo L’Abbate, 52 anni, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quando si ritorna a casa dopo una lunga giornata di lavoro e di impegni di ogni genere e finalmente ci si siede a tavola, fa molto piacere mangiare qualcosa di caldo e gustoso. Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Ormai è arrivato il freddo... (Bigodino.it)

In passato purtroppo c’erano stati notevoli problemi e ritardi per il loro funzionamento ma quest’anno, fortunatamente, la situazione è notevolmente cambiata in maniera positiva.... (Vesuviolive.it)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Oggi vi propongo una ricetta vegetariana a dimostrazione del fatto che escludere carne, affettati e anche pesce non significa affatto rinunciare al gusto e ai sapori buoni. (Bigodino.it)