Ikea: mobili, alberghi low cost, e costruzione di quartieri ad Amburgo e Londra

Corriere del Giorno ESTERI

ROMA – Non cè due senza tre. Dopo i mobili e l’annuncio di una catena di alberghi low cost, il colosso svedese Ikea ha in [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Su altri giornali

L'idea potrebbe arrivare anche in altre città europee Roma, 22 ago. Dopo la catena di alberghi il nuovo progetto della fabbrica svedese. (TM News)

Ora il progetto appare più ambizioso: costruire un intero quartiere con abitazioni, uffici e negozi ... (Lettera43)

(ASCA-AFP) - Berlino, 22 ago - Un intero quartiere Ikea in Germania, ed in particolare ad Amburgo, con abitazioni, uffici, alberghi e negozi per migliaia di persone: e' l'ambizioso progetto della multinazionale svedese annunciato dal manager Harald ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il gigante svedese dell'arredamento intende costruire un intero quartiere ad Amburgo, in Germania, con abitazioni, uffici e negozi per migliaia di persone. (Borsa Italiana)

Dopo i mobili e l'annuncio di una catena di alberghi low cost, il colosso svedese Ikea ha in mente di costruire un intero quartiere ad Amburgo. E sempre secondo la filosofia dell'azienda dove tutto è ... (Adnkronos/IGN)

E' questa la nuova sfida del colosso svedese, leader nel settore dell'arredo a basso costo. A breve arriveranno gli hotel realizzati da Ikea. (Il Corriere d'Abruzzo)