Il caso Lodi agita il Pd. Renzi: "Nessun complotto. Pm lavorino"

Secondo Piano News INTERNO

Il caso dell'arresto del sindaco dem di Lodi, Simone Uggetti, per turbativa d'asta, agita il Pd e la vicenda approda al Csm con polemiche in cui interviene anche l'Anm. “Nessun complotto, i magistrati facciano il loro lavoro”, dice il premier ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

C'è un'indagine in corso, piena fiducia nei magistrati". "La questione morale c ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LODI - Poco prima delle dieci del mattino, Simone Uggetti viene portato in una saletta nel primo raggio del carcere di San Vittore. (Il Messaggero)

L'ex sindaco di Lodi Simone Uggetti e l'avvocato Cristiano Marini, entrambi arrestati nei giorni scorsi per turbativa d'asta in relazione a un appalto per la gestione delle piscine comunali, resteranno in carcere. (L'Occidentale)

Come ormai da rituale, il sindaco Pd di Lodi, Simone Uggetti, si è autosospeso dal suo partito dopo essere stato arrestato con l'accusa di turbativa d'asta. (Il Secolo d'Italia)

Scongiurato ufficialmente e prudentemente da Renzi (che nell'intimo però ancora ribolle a causa dell'accaduto e ha riempito la giornata di annunci importanti, come quello sulle pensioni anticipate e su Equitalia), lo scontro tra Pd e magistrati s'è ... (La Stampa)

Complotto, ma de che? Matteo Renzi cerca di spegnere l'incendio e del resto era inevitabile, perché i magistrati della procura di Lodi non se lo sono inventato quel reato di turbativa d'asta contestato all'ex sindaco Simone Uggetti, figura di punta del ... (Il Secolo d'Italia)