Un migrante somalo è morto nel rogo di un capannone a Firenze

TPI INTERNO

L'uomo, 44 anni, è rimasto intossicato dal fumo. Nella struttura di Sesto Fiorentino avevano trovato rifugio dal gelo circa 80 persone. Un uomo di 44 anni di nazionalità somala è morto nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio 2017 nel rogo di ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

commenta. È scappato dal rogo del rifugio-dormitorio dove viveva alla periferia di Firenze ... (La Nazione)

Sesto Fiorentino – Un immigrato è morto la notte scorsa nell'incendio di un capannone a Sesto Fiorentino. (StampToscana)

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

Intorno alle 14.15 una squadra dei vigili del fuoco di Terracina è intervenuta per un incendio un incendio nell’appartamento dove viveva la signora. Probabilmente la... (Latina24ore.it)

La struttura ospita un centinaio di migranti, per lo più somali. Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. (Intelligonews)

Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2017. "La situazione ci era nota, avevamo parlato con Prefettura e Regione". (La Nazione)