Asstel: il 2015 della filiera TLC

Punto Informatico ECONOMIA

Asstel: il 2015 della filiera TLC Roma - Asstel, l'associazione delle società di telecomunicazioni aderente a Confindustria, ha pubblicato il settimo rapporto sulla filiera delle Tlc in Italia inerente il 2015. E si tratta di un documento che dovrebbe ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Nasce Streetboard per la micromobilita urbana su Roma Daily News. Nasce Streetboard srl azienda che sarà in grado di cambiare la nostra mobilità elettrica grazie a soluzioni e progetti innovativi. (Roma Daily News)

E dopo anni di calo, si ... - Continuano a crescere gli investimenti degli operatori telefonici di rete fissa e mobile: nel 2015 segnano un +9% (600 milioni in piu' del 2014) per un totale di 6,6 miliardi di euro, pari al 21% dei ricavi. (Alto Adige)

Righini e Santori (FDI): “Via libera alla legge che incentiva il consumo di prodotti agricoli e alimentari della filiera corta” Via libera da parte del... (Roma Daily News)

Se la connessione 4G mobile raggiunge il 95% della popolazione, la banda ultralarga fissa copre solo il 44% delle abitazioni italiane. Crescono però gli invesimenti. (Diario Innovazione)

Conferenze, sfilate, musica e gastroniama nella tre giorni alla Mostra d’Oltremare. In arrivo una corona in canapa per il sindaco de Magistris È ricca di sorprese e novità la terza edizione di Canapa in Mostra, Fiera Internazionale della Canapa Medica e Industriale, in programma alla Mostra D’Oltremare di... (NapoliTime)

Sono i dati principali che emergono dal VII Rapporto Asstel sulla filiera delle Tlc nel 2015 in Italia. Dopo anni di calo tornano a salire i ricavi nel settore telecomunicazioni, prosegue la crescita degli investimenti e tiene l'occupazione. (La Stampa)