Porto di Ostia, il gip: «Pressioni su D'Ausilio e Marino per sbloccare l'ampliamento»

Il Messaggero INTERNO

C'è un atto di accusa che tocca anche l'attuale amministrazione comunale, nell'ordinanza di custodia cautelare che ieri mattina ha portato all'arresto del presidente del porto Mauro Balini, insieme ad altre tre persone (anche se la procura aveva ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

“Complimenti al nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza del Lazio. (Roma Daily News)

Suo zio Vittorio ha fatto fortuna con i diritti tv, a ... (Il Fatto Quotidiano)

In manette il patron Mauro Balini e 3 suoi complici. (Teleborsa) - Sequestrato il Porto turistico di Roma localizzato nella zona di Ostia. (Teleborsa)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)

Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. Ma, testardo, Mauro Balini riuscì a costruire l'approdo. (Corriere della Sera)

ROMA. È il bilancio di un'operazione eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia Tributaria di Roma sotto la ... (America Oggi)