Milano, disturbatore seriale lontano dalla stazione Centrale per ordine del giudice

Il quotidiano Italiano ESTERI

Quando uscirà dal carcere, un napoletano 40enne non potrà più mettere piede in Stazione centrale per disposizione della sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano. L’uomo, infatti, negli ultimi due anni, ha collezionato una ottantina di denunce, tutte a seguito di sue imprese compiute ai danni di... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - La Corea del Sud sperimenta l'insicurezza nucleare dopo la pubblicazione, a mezzo Twitter, di manuali e schemi progettuali di due reattori da parte di un ignoto cyber-criminale, un "leak" a cui si è accompagnata la pubblicazione di informazioni ... (Punto Informatico)

il Tribunale di Palermo, sezione prima Civile, presieduto dal Giudice Caterina Grimaldi di Terresena, in accoglimento delle istanze dei difensori di ex amministratori del Comune di Montelepre ha respinto la... (MontelepreWeb)

Occhio a Corea del Sud e Iran. Questa volta i "canguri" ci provano con favore del fattore campo. (GOAL )

Roma, 23 dic. (Tiscali)

Il sistema informatico della compagnia che gestisce le centrali nucleari in Corea del Sud è stato attaccato venerdì scorso da ignoti hacker che hanno lanciato minacce senza intaccare dati critici o la sicurezza. (La Stampa)

(askanews) - L'operatore sudcoreano del'energia nucleare Khnp ha reso noto che i suoi sistemi informatici sono stati violati, una dichiarazione che pone preoccupazioni in un momento in cui è forte la polemica attorno ai cyberattacchi che, ... (FIRSTonline)