Silvio Muccino, un motivatore per far pace con Gabriele?

(KIKA) - ROMA - Silvio Muccino è tornato per la terza volta dietro la cinepresa con il suo Le Leggi del Desiderio, e rompe il suo silenzio nell'unica maniera in cui è capace, vale a dire con un'altra pellicola. Il fratello Gabriele infatti lo aveva duramente criticato, ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)

In 400 copie "Le leggi del desiderio" con Carla Signoris, Nicole Grimaudo e Maurizio Mattioli. Protagonista un life coach che vuole cambiare la vita di tre persone. (TrovaCinema)

Life coach e regista della commedia romantica con Nicole Grimaudo. “Abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la strada“, dice Silvio. (Tiscali)

Vi presentiamo oggi le prime clip di Le leggi del desiderio, film di Silvio Muccino scritto a quattro mani con la sceneggiatrice Carla Vangelista, che uscirà il 26 Febbraio 2015. (VOTO 10)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)

Una pellicola che tratterà il tema molto ... Silvio Muccino questa mattina nella sua Roma ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, Le leggi del desiderio. (Leonardo.it)