Villafranca Piemonte, Alberto Pettavino trovato morto lungo le sponde del fiume Pellice

La Prima Pagina INTERNO

A notare il cadavere dell’uomo di 63 anni è stato un passante, che ha immediatamente avvertito i Carabinieri e il 118. Giunti sul posto, i soccorritori hanno constatato il decesso di Alberto Pettavino, avvenuto probabilmente per arresto cardiaco. Sul corpo non c’era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La donna era già agli arresti domiciliari. (La Prima Pagina)

In manette Valentina Piccinonno, che era ai domiciliari per il.... (La Repubblica)

L’anziano con ogni probabilità è stato vittima di una caduta che gli ha provocato un trauma cranico rivelatosi mortale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I lavori inizieranno nei primi giorni della prossima…Continua a leggere → Il direttore del Genio civile di Verona ing. (La Prima Pagina)

Il sedicenne è stato trovato ferito e tramortito ai piedi di un trattore; l’ipotesi più probabilmente è che sia caduto dal mezzo agricolo. Il minorenne ha riportato una seria botta alla testa mentre si trovava in campagna con i parenti. (La Prima Pagina)

Il cadavere di Salvatore Maggi, 74 anni di Monteroni, è stato rinvenuto intorno nelle campagne di Arnesano, località “Licatelli“. Dell’uomo pare non si avessero più notizie da quando era uscito da casa come sua consuetudine per recarsi in campagna. (La Prima Pagina)