Investite e uccise mentre attraversano la strada a Brescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlgheroNewsIt INTERNO

Le due sono state investite mentre stavano per attraversare la strada sulle strisce pedonali vicino alla Questura di Brescia. Il tragico incidente è avvenuto a Brescia, mercoledì 18 gennaio 2017: investite da un'auto una donna di 56 anni, madre in ... (AlgheroNewsIt)

Su altri giornali

Poco dopo le 11, madre e figlia (56 e 32 anni) sono state investite da una Fiat Multipla all'uscita della Questura: entrambe sono decedute sul colpo. (CataniaLiveNews)

Si tratta di Gianluca Gozio, 29 anni. All’altezza del chilometro 1+600, in curva, ha perso il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le due ... (L'Occidentale)

Torino, spedizione punitiva contro gli Hells Angels: morto uno dei motociclisti colpito da una pallottola

L'accusa per Claudio Romano, imprenditore ed ex assessore di Giaveno, per suo figlio Eric e per il cugino diventa omicidio. (La Repubblica)

Due donne, Mireille Guirguis di 32 anni e sua madre Fayda di 56, entrambe di origine egiziana, sono state investite da un auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali all'uscita della Questura di Brescia, tra via Botticelli e via San Polo . (L'Occidentale)

Dopo aver scritto una lettera contro ilMessaggero, a parlare è sua madre. Ylenia, la 22enne bruciata con la benzina dal suo ex fidanzato Alessio, continua a difenderlo in tutti i modi. (il Giornale)