Allegri: se mancherà Pirlo, Marchisio avrà le chiavi del centrocampo

JuveNews24 SPORT

Max Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi sugli aspetti tattici della Juve. Uno degli aspetti chiave da risolvere è legato alla necessità di trovare un metodo di gioco che preveda anche l’eventuale assenza di Pirlo, ormai arrivato a spegnere 35 candeline quest’anno. L’allenatore livornese, sulla base del... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prova convincente dei nerazzurri, in gol al 33′ con Denis su rigore, al 51′ con Forse ti interessa anche: Pulvirenti: “Catania – Juventus da rifare”, per errori arbitrali Montezemolo: “Alonso lotterà fino... (Expoitalyonline)

La domanda in casa Juventus è sempre la stessa: Vidal resta o va via? Il giocatore sembra determinato a voler restare in bianconero, ma la tranquillità in casa Juve potrà arrivare solo alla chiusura del calciomercato. (JuveNews24)

Le reti per i bianconeri sono state realizzate nel primo tempo da Pirlo, che ha firmato una doppietta: al 17' su punizione e al 45' su rigore. Nella ripresa a segno Pogba al 3', Giovinco al 10' e Asamoah al 28'. (Today)

Hai intenzione di lavorare come freelance e cerchi i siti giusti? Ecco un bel contenuto per orientarti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Siamo cresciuti sotto l’aspetto fisico. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha così parlato della sua nuova Juventus: “La tournée è servita per fare un buon lavoro: ci siamo allenati tanto e bene. (JuveNews24)

C’è ancora da... Intervenuto al termine del match vinto per 5 a 0 contro Singapore, Sebastian Giovinco ha così parlato: “E’ stata una bella serata coronata da una buona prestazione. (JuveNews24)