Udinese, sospesa per lancio di petardi l'amichevole con il Galatasaray

Stop and Goal SPORT

Dopo 34' l'arbitro ha deciso di sospendere l'incontro. Deluso Colantuono, che ha perso un'occasione per provare nuovi schemi e giocatori. Share this on WhatsApp. UDINESE-GALATASARAY – Tanto mercato in questo caldo mese di luglio, ma non solo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Delusione e rammarico nei volti di mister Stefano Colantuono e del ds Cristiano Giaretta al termine dell'amichevole con il Galatasaray sospesa dopo poco mezzora per il lancio di fumogeni e petardi in campo. (Mondo Udinese)

Si parte con speranze, armi e bagagli per la terza Campagna Amichevole Udinese d'Europa, anno del Signore Duemilaquindici. (Mondo Udinese)

Al 36' la partita è stata sospesa a causa delle intemperanze dei ... (Calciomercato.it)

dell'Udinese, Franco Collavino: "E' stato rovinato un pomeriggio di festa, poteva essere una bellissima giornata ed invece eccoci qui a commentare quanto successo sugli spalti: è un vero peccato" ... (Fantagazzetta)

Siamo solo a luglio ma il calcio mette già in mostra il suo lato peggiore. (Sport Mediaset)

La mini partita di Klagenfurt contro il Galatasaray ha lasciato, comunque, alcune indicazioni riguardo l'Udinese: in primo luogo la squadra bianconera aha tenuto testa ai turchi senza mai soffrire. (Mondo Udinese)