De Girolamo (Ncd): Non calare Marina Berlusconi dall'alto, primarie

Prima Pagina News ECONOMIA

"Basta discutere di Berlusconi. Apriamo cantiere delle idee e ricostruiamo il #centrodestra a partire da programmi e valori. Dubito che Berlusconi voglia calare la figlia Marina dall'alto, sarebbe un errore. Facciamo le primarie e vinca il migliore!" Lo scrive in un tweet Nunzia de Girolamo (Ncd) (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Legge elettorale, Boschi: ''Pronti a discutere con Grillo ma obiettivo è avere un vincitore'' (La Repubblica)

A deciderlo il consiglio di amministrazione Fiat che ha anche deliberato l'emissione di bond per un ammontare complessivo fino ... ha approvato la fusione con il gruppo automobilistico americano Chrysler. (The Blazoned Press)

"L'ipotesi formulata da Grillo di una legge elettorale diversa dall'Italicum non può non trovare consenso tra quanti come noi ritengono prioritaria la necessità che i cittadini possano scegliere direttamente con il voto i loro rappresentanti in Parlamento". (Prima Pagina News )

Oltre alle approvazioni delle ... Il calendario prevede per fine luglio l'assemblea straordinaria mentre la quotazione potrebbe avvenire a ottobre. (Milano Finanza)

È stato compiuto il passo decisivo: il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto di fusione e ha anche deliberato l'emissione di prestiti ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il Consiglio di amministrazione approva la fusione tra i due Gruppi e lo spostamento della sede in Olanda, dove si potrà esercitare il doppio voto. Altre foto. (Motori.it)