Un Coman alla Henry: «Alla Juve è più facile»

Tuttosport SPORT

VERONA - (e.e.) Vince la Juventus e Max Allegri trova il filo conduttore di Antonio Conte, tre volte campione d'Italia con i bianconeri. Ma quanta sofferenza alla fine contro un Chievo volitivo, troppa, tanto che il tecnico si infuria e va via nero in volto negli ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Massimiliano Allegri. Nessuna sorpresa, almeno fino ad ora. (SuperNews)

"Abbiamo fatto una buona partita, ci sono buoni segnali ma c'è molto da migliorare". Allegri commenta così la prestazione della sua Juve all'esordio. (Sport Mediaset)

Il successo ottenuto dalla Juventus nella serata di ieri è ben più convincente dell'1-0 certificato dal risultato finale. (Tutto Mercato Web)

Nell’edizione odierna di Tuttosport è stata rilasciata un’intervista da una delle più grandi bandiere della storia della Juventus: Gianpiero Boniperti. (JuveNews24)

La Juventus vince 1 a 0 in trasferta contro il Chievo. Alfano ha un piano: "Mai più violenza negli stadi" · Champions League, calendario partite ... (Today)

“Ci sono buoni segnali – ha detto Allegri al termine -, sono abbastanza ... Debutto con grinta e vittoria per Max Allegri sulla panchina della Juventus. (Giornale La Voce)