Vaccini: via libera al Piano nazionale 2017-2019, ma le Regioni chiedono certezze

Consumatrici SALUTE

Approvato all'unanimità dalla Conferenza delle Regioni il piano nazionale dei vaccini 2017-2019. “È una giornata importante per l'affermazione della politica di prevenzione nel nostro Paese”, ha commentato Stefano Bonaccini, presidente della Conferenza ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

Ora si attende solo la pubblicazione in ... (nostrofiglio.it)

La Regione Lazio ha avviato l'iter legislativo per rendere i vaccini obbligatori requisito di accesso agli asili nido pubblici e privati. (Informasalus)

Si prevedono risparmi stimati in 200 milioni di euro. INFOGRAFICA - Vaccini: dalle malattie alle bufale sul web, una guida per orientarsi. (Sky Tg24)

Nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione questa Amministrazione approverà, entro la fine di questo mese il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017-2019, contenente il Piano Triennale per la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Al via il Piano nazionale vaccini 2017-2019. Il ministero della sanità “darà delle ... (TuttoPerLei.it)

Si allarga l'offerta vaccinale, arrivano l'Anti Pneumococco e Zoster per gli anziani, l'anti Meningococco b, Rotavirus e Varicella per i più piccoli e l'anti Papillomavirus anche agli adolescenti maschi. (Quotidiano Sanità)