Somma Vesuviana: sequestrati 200 chili alimenti in un noto ristorante

Vesuviolive.it ECONOMIA

Somma Vesuviana – Sequestrati ben 200 chilogrammi di alimenti in un noto ristorante di Somma Vesuviana. I carabinieri del NAS hanno constatato cibi in cattivo stato di conservazione e pericolosi per il consumo umano, tra cui carne, verdure e dolci. A riportarlo è Il Fatto Vesuviano. Paradossalmente, il... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Sono centinaia i palazzi nobiliari e monumentali intrisi di arte e storia che affollano la città di Napoli. Ne è un chiaro esempio Palazzo Pandola, situato nel cuore del centro storico, in Piazza del Gesù Nuovo al civico 33, di fronte alla guglia barocca dell’Immacolata, a pochi passi dalla Chiesa del Gesù... (Vesuviolive.it)

Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno acquisito tutti i documenti relativi ai primi cinque mesi di governo della sindaca grillina.. (La Repubblica)

La prima cliente dell'Artic Herbery - il primo negozio per la vendita di marijuana aperto ad Anchorage, la città più grande dell'Alaska - è stata Anna Ercoli,..... (La Repubblica)

Inchiesta nomine Raggi: perquisizioni in Campidoglio

Come... (Vesuviolive.it)

Pokemon-mania: sequestrate ad Avellino 200.000 carte contraffatte (La Repubblica)

Ai piedi del Vesuvio, nel comune di Sant’Anastasia, il ristorante brasserie “Donna Giulia”, dal 2005, ospita gli amanti della buona cucina, che, tra un bicchiere di vino e l’altro, si recano qui per assaggiare piatti della tradizione napoletana e proposte nuove, sapientemente suggerite dal patron Carmine... (Vesuviolive.it)